Stati Uniti: prossima liberazione del poker?

Il poker online negli Stati Uniti è iniziato con Planet Poker nel 1998 ed un anno dopo è nato Party Poker, che nel corso degli anni sarebbe diventata la più grande poker room online del mondo, soprattutto dopo il famoso e triste "Venerdì Nero" del 15 aprile, 2011. Quel famoso venerdì, difatti, il Dipartimento di Giustizia Americano emetteva un mandato di arresto contro i fondatori dei siti di gioco PokerStars, Absolute Poker e Full Tilt Poker, accusandoli di frode, organizzazione di gioco d’azzardo illegale e riciclaggio di denaro. Subito dopo, PokerStars chiudeva l’accesso al sito ai residenti negli USA. Seguivano una serie di reazioni di panico e indignazione, inoltre molti giocatori avevano problemi a contattare il servizio clienti delle diverse poker room e non potevano ritirare i loro soldi (che era il fattore più grave). Da allora sono passati otto mesi e il mondo del poker online ha subito grandi cambiamenti; ci sono state collaborazioni, donazioni, e campagne di raccolta fondi di tutti i tipi per salvare la legalità del poker. Ma quest'anno, l'industria può fare il primo passo verso la piena legalizzazione del poker online negli Stati Uniti.   Ciò che succede nel Nevada, sede del mondo di gioco con Las Vegas come epicentro, è che i casinò desiderano a tutti i costi far retrocedere con soldi e con la loro influenza il poker online, ma a quanto pare è solo una questione di tempo prima che tutti i giocatori degli Stati Uniti possano godere dei giochi di poker dai loro divani o dai loro uffici in modo assolutamente naturale.   In questo modo, l'amministrazione Obama dovrà intervenire per evitare che i siti di poker online commettano frodi. Se Washington avesse preso questa posizione prima, il "Venerdì nero" avrebbe potuto essere evitato. Brindiamo affinché questo sia l’anno in cui il poker diventi legale per sempre.

Ottima riproduzione del gioco del biliardo, in cui dovrete mandare in buca tutte le palle

Avrai l'onore di sfidare bellissime modelle

Una bella versione del biliardo classico in due versioni.
'8-ball'- gioco a 15 palle, in cui andranno messe in buca o le piene o le mezze, lasciando la 8 per ultima.

Il gioco del Biliardo in formato tridimensionale. Puoi giocare a due o sfidare il computer.

Ecco un bel gioco  in cui potrete dimostrare tutta la vostra abilità.

Infatti avrete sul tavolo 9 palle numerate, che dovrete cercare di mettere in buca in ordine crescente (dalla 1 alla 9), e nei 5 minuti di tempo a disposizione.

Un'altro bel gioco in flash per gli amanti del biliardo. Una buona realizzazione, avvincente e giocabile, che sul nostro sito funziona solamente nella modalità 'single player'.

Professionisti , amanti dello snooker, impugnate la stecca e prendete bene la mira!

Una buona versione del biliardo online, in cui dovrete confrontarvi con un avversario (il computer) piuttosto difficile da battere.