SPORT

Skateboard City

Il vostro sogno nel cassetto è diventare il campione incontrastato di skateboard ma non avete né talento né il fisico per esserlo? Allora provate questo gioco 2D che ricorda il mitico Tony Hawk. Salite sullo skate e vediamo come ve la cavate su marciapiedi, corrimani, dossi e rampe, almeno virtualmente. Le cadute, all'ordine del giorno, non faranno male ma ridere sicuramente! :) Per giocare usate le FRECCE direzionali per muovervi; combinando i tasti freccia con la Z e la BARRA SPAZIATRICE potrete evffettuare le varie acrobazie per guadagnare punti.

Skateboard - Kick Flip

Skateboarder e amanti della street culture scendete in strada: rampe, muri, marciapiedi, panchine, gradini e ringhiere non aspettano altro che il vostro graffio... che ne dite di movimentare un po' la situazione? Allora tavola da Skate sotto i piedi e via con la miglior performance di tutti i tempi! Diversi i livelli a disposizione e 120 i secondi per dimostrare il vostro valore realizzando il miglior punteggio. Per giocare usate le FRECCE direzionali per muovervi, la A per il Flip, la S per lo Shuv-it, la D per il Grind, e la SPACEBAR per il Jump. YO!

Baseball

Date un nome al vostro team e personalizzate la divisa con cui scendere in campo... l'intero pubblico vi sosterrà in questo divertente match di baseball, non lo deludete! Il vostro obiettivo sarà colpire la palla e spedirla il più lontano possibile per poter poi correre di base in base ed eliminare il tiratore avversario. Al lancio dell'avversario osservate attentamente la traiettoria della palla e colpitela con la massima potenza, poi iniziate la vostra corsa verso i vari angoli del campo, prima che la squadra avversaria riesca a recuperare la palla e ad eliminarvi. Giocare è semplice, utilizzate il cursore del MOUSE per seguire la traiettoria del tiro e il CLICK sinistro per colpire la palla. Durante la corsa, cliccate sugli angoli per conquistare le basi.

Flash Cricket 2

Il gioco del cricket più realistico mai esistito on line... scegliete il vostro team e date inizio al match! Posizionatevi nel vostro rettangolo di gioco all'estremità del pitch (il rettangolo che separa i tiratori dal battitore), mettetevi in posizione di battuta, e scontratevi con gli undici giocatori della squadra avversaria pronti a difendere il campo. Il vostro obiettivo sarà quello di realizzare i punti minimi richiesti per ogni match, senza farvi eliminare. Colpite il più forte possibile, se la palla supererà la linea del campo senza toccar terra il punteggio sarà maggiore; in ogni caso non direzionate mai la battuta verso i giocatori avversari! Muovetevi con il puntatore del MOUSE all'interno della vostra base di battuta, e usate i tasti Z, X, o C per colpire la palla. Buona fortuna e non dimenticate di entrare nello spirito del gioco, nel cricket è fondamentale!

Hockey - Sekonda Superleague

Vi state allenando con la vostra squadra di hockey su ghiaccio, e l'obiettivo in questo gioco è dunque quello di segnare più reti possibili al vostro portiere, superando un'agguerrita difesa. Avete due minuti di tempo a disposizione per fare il maggior numero di goal e ottenere un buon punteggio. Per giocare, spostate il puntatore del MOUSE a destra e sinistra per muovervi e seguire la direzione del dischetto; tenete premuto il click del MOUSe per caricare il colpo (la potenza è indicata dalla barra a sinsitra); infine rilasciatelo per colpire il disco.

Giochi Olimpici

Finalmente nel nostro archivio ecco arrivare anche i giochi olimpici! Questa versione in flash, con una grafica che ci ricorda con nostalgia il mitico Comodore64, ci presenta 3 discipline fondamentali: la scherma, il salto ad ostacoli, e il nuoto.

Per ogni disciplina, sono presenti nel gioco le apposite istruzioni e comandi.

Ikon Air Hockey

Hockey da tavolo, due sfidanti e un piattino. Il vostro obiettivo è quello di fare più goal possibili al vostro avversario, entro i limiti di tempo. Una sfida mozzafiato all'ultimo secondo, in cui abilità e astuzia saranno le armi necessarie per vincere e poter andare avanti. Gli avversari che si susseguiranno saranno sempre più astuti e duri da battere, per cui non ci resta che augurarvi... Buona sfida! Usate il MOUSE per muovervi sul tavolo di gioco. Anche per colpire e dare la direzione al piattino basta fare il movimento desiderato con il mouse.

Il Golf - Pressure Shot

Volete diventare campioni di golf? Allora immergetevi in questi fantastici scenari di verde, sabbia e buche sparse qua e la, e provate a diventare i numeri uno di questo nobile sport. Giocare è semplice, dovete riuscire a far buca con il minor numero di tiri possibile. Scegliete la mazza migliore e più adatta al terreno, prendete la mira e date la potenza necessaria al vostro tiro. Cercate di evitare in tutti i modi i 'bunker' di sabbia e raggiungete il 'green' con pochi colpi. Una volta arrivati davanti alla buca mantenete la calma e con la mazza piatta colpite con determinazione la palla e fate centro! Con il tasto CTRL visualizzate le condizioni di pendenza del 'green' in prossimità della buca, con le FRECCE direzionali prendete la mira, con la SPACEBAR premete una prima volta per iniziare il tiro, e una seconda per stabilirne la potenza; poi quando vi trovate nella parte iniziale rossa e bianca ripremete per tirare.

I Rigori - MardiGras Shootout

Una bella simulazione di calci di rigore, in cui di livello in livello sarete portiere e rigorista, decidendo con la vostra bravura le sorti della squadra. RIGORISTA: Clikkate sul pallone e tenete premuto il click del MOUSE spostandovi a destra e sinistra, in alto e in basso per decidere la direzione del tiro. Rilasciate il click quando riterrete che la barra rossa in basso sia arrivata alla giusta potenza. PORTIERE: Spostate le mani con il puntatore del MOUSE verso la palla, cercando di colpirla per evitare il gol.

Bionic Athlete

Un gioco di atletica ambientato nel futuro, quando gli uomini correranno più veloci, salteranno più in alto, e per loro tutto sarà possibile. Sfidate i vostri avversari, vincete le varie gare, correte più velocemente possibile, e battete ogni record... solo così passerete ai livelli superiori. Alternate velocemente le FRECCE destra e sinistra per correre e, quando la barra della potenza avrà raggiunto il massimo valore, usate la SPACEBAR per lo sprint finale.

Olimpiadi Pechino 2008 - China Games

Siete alle Olimpiadi di Pechino 2008 e il vostro obiettivo è quello di battere ogni record in otto delle principali discipline sportive, giocandole di fila oppure scegliendole una dopo l'altra. Dopo aver selezionato la lingua italiana cliccando su IT in alto a destra, cliccate su 'iniziare il gioco', poi scegliete il Paese per cui giocare, il vostro nickname, e spuntate gli sport con cui volete cimentarvi. Il funzionamento di ogni disciplina vi verrà spiegato prima dell'inizio del gioco. Per giocare a turno con un amico sullo stesso pc, cliccate su 'aggiungere un giocatore'.

NBA Spirit

L'NBA, il campionato più bello e frizzante del pianeta approda sui nostri schermi. I migliori giocatori della serie americana del basket vi aspettano in questo fantastico gioco per sfidarvi nei tiri liberi. Mettete dunque alla prova le vostre doti atletiche, ma soprattutto la vostra precisione e capacità di calcolo, e mandate nel canestro più palle possibili. Prendete la mira giusta e, quando il pallone sarà nella posizione ottimale, cliccate con il tasto del MOUSE e tenete premuto il click sinistro fino al raggiungimento della potenza desiderata... rilasciatelo, e state a guardare se il tiro è stato all'altezza o meno della vostra fama. :-)

Re del Kayak - Kayak King

Gli sport avventurosi sono la vostra passione? E allora lanciatevi nelle ripide acque di Kayak King! Con la vostra canoa e la forza delle vostre braccia prendete le pagaie e remate anche controcorrente. L'obiettivo è quello di completare 10 percorsi con un numero crescente di porte da attraversare, dall'alto o dal basso. Non toccate i paletti delle porte altrimenti scatterà la penalità nel punteggio. Questo tipo di navigazione può comportare notevoli rischi ed è quindi necessario avere un'adeguata preparazione: come se non bastasse la difficoltà di remare con rapidi cambi di corrente, dovrete anche cercare di non far finire il vostro scafo contro le rocce e gli scogli del fiume. Riuscirete a tenere sotto controllo il vostro kayak? Utilizzate le FRECCE direzionali per muoverlo.

Il Deltaplano - Canyon Glider

Prendete una bella rincorsa, e lanciatevi giù dalla montagna in un incredibile volo col vostro deltaplano. Quale sensazione più magica? Vi sentiti liberi, leggeri nell'aria... Ma per dimostrare che siete davvero preparati in questo sport, dovrete cercare di passare attraverso tutti i cerchi che incontrerete durante il volo, senza scontrarvi con massi, uccelli, o cadere al suolo. Due le modalità di gioco: esperti e principianti. Voi a quale categoria appartenete? Usate le FRECCE destra e sinistra alternandole velocemente per prendere la rincorsa; quando sarete in volo, usate le FRECCE alta e bassa per prendere quota o abbassarvi.

Il Calcio di David Beckham

Il gioco di calcio ufficiale di David Beckham, ora presente anche nel nostro archivio. Scopo del gioco è riuscire a segnare tre goal da tre posizioni diverse (con o senza barriera), nel minor tempo possibile. Per farlo clikkate sul pallone (tenendo premuto il tasto sx del mouse) e apparirà una freccia rossa con la quale potrete direzionare il tiro, dosarne la potenza e deciderne l'altezza; la pallina che si sposta da destra a sinistra indica invece l'effetto da imprimere al tiro, che potrete decidere rilasciando il click del mouse nel momento in cui la pallina sarà nel punto che riterrete più opportuno. E allora mettete alla prova la vostra capacità di rigoristi... in quanto tempo riuscirete a segnare i tre gol richiesti?

Ottima riproduzione del gioco del biliardo, in cui dovrete mandare in buca tutte le palle

Avrai l'onore di sfidare bellissime modelle

Una bella versione del biliardo classico in due versioni.
'8-ball'- gioco a 15 palle, in cui andranno messe in buca o le piene o le mezze, lasciando la 8 per ultima.

Il gioco del Biliardo in formato tridimensionale. Puoi giocare a due o sfidare il computer.

Ecco un bel gioco  in cui potrete dimostrare tutta la vostra abilità.

Infatti avrete sul tavolo 9 palle numerate, che dovrete cercare di mettere in buca in ordine crescente (dalla 1 alla 9), e nei 5 minuti di tempo a disposizione.

Un'altro bel gioco in flash per gli amanti del biliardo. Una buona realizzazione, avvincente e giocabile, che sul nostro sito funziona solamente nella modalità 'single player'.

Professionisti , amanti dello snooker, impugnate la stecca e prendete bene la mira!

Una buona versione del biliardo online, in cui dovrete confrontarvi con un avversario (il computer) piuttosto difficile da battere.